Chiuse le urne e resi noti i risultati elettorali desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato la lista e gli obiettivi di Progetto comune, dando fiducia ai nostri candidati e dimostrando un forte desiderio di partecipazione e cambiamento.

Un sentitissimo ringraziamento per il sostegno e l’appoggio dimostratoci: ciò incentiva ulteriormente l’impegno che i nostri consiglieri comunali andranno a svolgere e la volontà del gruppo di costruire insieme, nei prossimi anni, una alternativa di governo.

Sentiamo forte la responsabilità di questo compito e la affrontiamo con entusiasmo.

Matteo Nodari ed i consiglieri Perugini, Boretto, Di Lucia e Civettini non saranno soli. Con loro ci saranno anche gruppi di persone che faranno un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la voglia di partecipazione sul territorio, per farci trovare pronti tra 5 anni.

La nostra prerogativa sarà quella di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti da tutti i cittadini del nostro comune.

Eserciteremo con convinzione il nostro diritto-dovere di controllare l’Amministrazione comunale assolvendo pienamente al nostro mandato democratico.

Grazie ancora a tutii!

(visita la pagina “chi siamo” per maggiori informazioni sui consiglieri)