Questo fine settimana Progetto Comune, si è riunito per discutere sui prossimi passi da intraprendere. Il nostro gruppo contina a lavorare per portare avanti le nostre iniziative come unico gruppo d’opposizione nel comune di Nago-Torbole.

Il prossimo 12 ottobre si terrà il primo Consiglio comunale. Siamo pronti a iniziare questo percorso con attenzione e sopratutto con l’unico scopo di salvaguardare l’interesse della collettività.

Alcune info sul prossimo consiglio comunale:

Il Consiglio comunale è convocato presso la sala consiliare in Parco della Pavese n. 1 a Torbole, il giorno lunedì 12 ottobre 2020 ad ore 20.30 per discutere degli argomenti di cui all’ordine del giorno.

Prescrizioni anti-covid 19 per l’accesso alla sala consiliare:

► rilevazione all’ingresso di temperatura tramite termoscanner;

► obbligo di indossare la mascherina e di utilizzare il gel sanificante reso disponibile;

► obbligo di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra persone non conviventi;

► i Consiglieri dovranno in ogni caso utilizzare le sole sedute appositamente individuate (per il pubblico sono rese disponibili sedute separate);

► l’accesso ai servizi igienici dovrà essere effettuato uno alla volta e sempre mantenendo la distanza minima di almeno un metro, in ogni direzione.

In ragione delle regole di distanziamento sono disponibili circa venti posti per il pubblico.

Tratto dal sito del comune di Nago-Torbole: https://www.comune.nago-torbole.tn.it/Comune/Il-Comune-informa/Avvisi-e-news/Convocazione-Consiglio-Comunale49